Grande successo per lo spettacolo “Il Dono” a Piano di Sorrento con i percussionisti dell’Associazione Franco di Franco di Positano

21 dicembre 2024 | 09:44
Share0

Grande successo per lo spettacolo “Il Dono” a Piano di Sorrento con i percussionisti dell’Associazione Franco di Franco di Positano

Piano di Sorrento, 20 dicembre 2024 – Grande successo di pubblico ha riscontrato ” “Il DONO” che si è tenuto ieri sera al Teatro delle Rose.
Applausi calorosi hanno accompagnato l’esecuzioni dei nostri giovani artisti che in un clima festoso hanno saputo emozionare e riscaldare il cuore di tutti i presenti.
Lo spettacolo è stato organizzato dalle associazioni “Arca della speranza” e Angela Celentano Onlus“, con la collaborazione del comune di Piano di Sorrento.

Un elogio particolare va ad Emmanuel, Naomi, Marco, Rosa, Roberto,Camilla, Ruben, Samuele, Davide, Rossana, componenti della band ” Jesus Impact” che con bravura e grande capacità hanno saputo organizzare e coordinare l’iniziativa.
Vari erano i gruppi, tra questi il piccolo coro dell’ associazione Chiesa Cristiana dell’ associazione “Arca della speranza“, diretti da Emmanuel Staiano e il coro delle ragazze della scuola School of Rock diretti da Imma Tufano.
Un applauso di merito va anche al gruppo di giovani percussionisti dell’associazione Franco di Franco di Positano composto da Antonio Barba, Andrea Esposito, Francesco Rianna, Ciro Guida, Alessandro Fiore, Tobias Cinque, De Gregorio Francesco.
Questi giovani allievi hanno manifestato, nonostante la loro giovane età, tutta la loro bravura ed eccezionali doti musicali. Il gruppo è stato seguito dal M° Marco Fontana che con grande competenza ha trascritto gli arrangiamenti di tutti gli strumenti a percussione, dirigendoli con successo e grande soddisfazione di tutti.

La serata, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e coinvolto, ha avuto tra i suoi protagonisti anche i giovani percussionisti dell’Associazione Franco Di Franco di Positano. Il gruppo, noto per il suo talento e la sua energia, ha saputo impreziosire lo spettacolo con una performance vibrante e piena di emozione, che ha riscosso calorosi applausi dal pubblico presente.

il dono piano di sorrento