Un ringraziamento doveroso alla sanità pubblica in costiera amalfitana. Infermieri non si fermano davanti a centinaia di scale a Positano

Desideriamo formulare un ringraziamento particolare alla sanità pubblica in costiera amalfitana che ha dimostrato di funzionare bene a dispetto di chi sostiene il contrario. Un ringraziamento speciale per quando riguarda la capacità di organizzare l’assistenza infermieristica in un territorio indubbiamente difficoltoso per la particolare conformazione. Ma, nonostante le avversità, abbiamo per fortuna infermieri come Michele Altobelli di Torre Annunziata che, per poter assistere i malati e le persone anziane che necessitano di cure, si fa centinaia e centinaia di scalini a Positano volte anche per più giorni consecutivi. Un lavoro che diventa una vera e propria missione, un aiuto fondamentale per i comuni della costiera amalfitana. E questo grazie alla grande organizzazione del dottor Salvatore Ferrigno direttore della Asl in Costa d’Amalfi a Maiori e di tutta lo staff della struttura sanitaria che ringraziamo di cuore per la disponibilità.
Da Positanonews i migliori complimenti per l’attività svolta a dimostrazione che l’assistenza sanitaria in costiera amalfitana funziona.