Un ultimo abbraccio

Agerola piange il dottor Vincenzo Inserra: venerdì l’addio nella chiesa di Campora

16 gennaio 2025 | 11:14
Share0
Agerola piange il dottor Vincenzo Inserra: venerdì l’addio nella chiesa di Campora

La comunità di Agerola si stringe attorno alla famiglia del dottor Vincenzo Inserra. L’ultimo saluto si terrà venerdì alle 9:30 nella chiesa di Campora, dove amici e concittadini renderanno omaggio a una figura amata e stimata.

La comunità di Agerola si prepara a dare l’ultimo saluto al dottor Vincenzo Inserra, scomparso nei giorni scorsi a causa di un malore improvviso. I funerali si terranno venerdì alle ore 9:30 nella chiesa di Campora, dove amici, parenti e concittadini potranno stringersi attorno alla famiglia per un momento di raccoglimento e commiato.

La notizia della sua morte ha lasciato un profondo senso di smarrimento in tutti coloro che lo conoscevano e stimavano, non solo per la sua professionalità ma anche per la sua umanità. Figura di riferimento per tanti, Vincenzo Inserra ha dedicato la sua vita alla medicina e al benessere della comunità, guadagnandosi affetto e riconoscenza.

Tra i familiari colpiti dal lutto, il figlio Michele, noto guida turistica della Costiera Amalfitana, che con il suo lavoro continua a valorizzare il territorio tanto amato dal padre.

L’ultimo abbraccio della comunità si svolgerà dunque nella chiesa di Campora, dove in tanti si riuniranno per onorare il ricordo di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di Agerola.