𝐀𝐦𝐚𝐥𝐟𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞, 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐨! |
Cronaca
/

“Amalfi canta il Natale”: i ringraziamenti per una straordinaria avventura

8 gennaio 2025 | 21:42
Share0
“Amalfi canta il Natale”: i ringraziamenti per una straordinaria avventura

A conclusione della rassegna di quest’anno dei cori polifonici nell’ambito dell’evento “Amalfi canta il Natale”, un pensiero speciale va a tutti i gruppi che, negli anni, si sono avvicendati nella cattedrale di Amalfi e che continuano ad inviare i loro ringraziamenti per l’accoglienza calorosa ricevuta, per il clima di amicizia e di festa che si respira nella comunità e nella città.

E’ davvero un orgoglio per gli organizzatori della rassegna canora.

Questo è senza dubbio il risultato più bello: creare legami di amicizia, intrecciare nuove relazioni e avvicinare sempre più giovani alla musica. Ogni nota suonata e ogni sorriso condiviso arricchiscono il cuore di Amalfi e rafforzano il senso di unità e passione che distingue chi da anni si impegna affinchè questo evento abbia successo. E’ diventato, senza dubbio, uno degli appuntamenti di maggior successo delle Festività Natalizie.

Grazie a tutti coloro che contribuiscono a rendere questo possibile, anno dopo anno. La musica, e tutto ciò che essa porta con sé, continua a essere un ponte meraviglioso che unisce le anime e supera ogni confine.

(in foto il Piccolo Coro “Un Pizzico di sale”)