Amalfi: il maggiore Roberto Martina sugella il suo legame con la Costiera con la nascita di Andrea!

8 gennaio 2025 | 22:03
Share0
Amalfi: il maggiore Roberto Martina sugella il suo legame con la Costiera con la nascita di Andrea!

Oggi, 8 gennaio 2025, la famiglia del Maggiore Roberto Martina e della sua consorte, l’architetto Ilaria Fragnito, si arricchisce di una nuova vita: il piccolo Andrea Martina, nato a Roma. Un lieto evento che rappresenta non solo una gioia immensa per i genitori, ma anche un simbolo dei legami sempre più profondi tra la famiglia Martina e la terra amalfitana.

Mamma e bambino stanno bene, per la felicità di tutta la famiglia, che unisce le città di Lecce e Benevento – origini dei genitori – nella celebrazione di questa nascita. La sorellina maggiore Carlotta attende con emozione il ritorno a casa del fratellino, pronta a riempirlo di affetto.

Il Maggiore Roberto Martina, originario di Lecce, ha prestato servizio ad Amalfi come comandante della Compagnia dei Carabinieri dal 2015 al 2019, lasciando un segno indelebile nella comunità grazie al suo impegno instancabile nella tutela della legalità e nella lotta alla criminalità. Dal 2022, Martina guida la Compagnia di Roma Centro, ma il suo cuore è rimasto profondamente legato alla Costiera Amalfitana.

Con la nascita di Andrea, questo legame si arricchisce di nuove sfumature, portando un significato ancor più intimo e affettuoso.

“Il legame che prima ci univa alla Costa d’Amalfi era solo immateriale, ora è anche intimamente familiare,” ha dichiarato con emozione il neo papà, condividendo la gioia di questo momento con amici e conoscenti.

Amalfi, con il calore e l’accoglienza che la contraddistinguono, festeggia con entusiasmo questo nuovo cittadino onorario, augurando al piccolo Andrea una vita piena di felicità, amore e successo.