Barilari: cuore calciatori e ringrazia i tifosi (Video interviste ed highlighs)

11 gennaio 2025 | 19:12
Share0

Mentre Blondett ha tagliato il traguardo delle 400 gare ed è contento di averlo fatto con il Sorrento

Sorrento – Enrico Barilari mette in risalto il grande cuore che hanno immesso i suoi ragazzi e poi ringrazia i tifosi che li hanno sostenuti fino alla fine.

Su un campo non facile e contro un avversario come il Team Altamura che veniva dalla vittoria in trasferta del derby contro il Foggia, non è stato facile anche se ci si era prefissi di avere una partenza forte, ma invece non è stato così.

“Eravamo molto contratti – sottolinea mister Barilari – in avvio dopo le quattro sconfitte consecutive, ma siamo usciti bene dal momento di difficoltà grazie al grande cuore di questi ragazzi, alcuni dei quali erano davvero in condizioni precarie”.

Però la “società si è fatta trovare pronta sul mercato ed è intervenuta per tempo ma ovviamente siamo in un periodo nel quale dobbiamo trovare nuovi equilibri e farlo in fretta”.

Alla sua corte per ora sono arrivati Carillo e Matera, ed hanno già dimostrato che possono dare una grande mano.

Dopo si rivolge ai tifosi che “ringrazio e che oggi erano numerosi e rumorosi per il supporto che ci stanno dando, l’ambiente compatto è la base su cui fondare il nostro percorso verso l’obiettivo salvezza”.

Il difensore Edoardo Blondett è felice per “il traguardo delle 400 partite e per averlo tagliato con il Sorrento. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo ‘tosto’ perché abbiamo reagito bene allo svantaggio iniziale e non era facile in un momento del genere, nel quale per altro stiamo cambiando pelle e quindi a noi più esperti tocca anche il compito di far inserire in fretta ed al meglio i nuovi”.

Intanto, già da qualche ora, Alberto De Francesco è passato alla Feralpisalò, ed il club lo ringrazia per l’apporto dato.

Video intervista a Barilari tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/3559985637479133

Video intervista a Blondett tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/589767370440597

Highlights tratti dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/921449346838712

GiSpa