Incidente

Castellammare, operato lo studente 17enne colpito da una plafoniera di un lampione. E’ in coma

14 gennaio 2025 | 08:05
Share0
Castellammare, operato lo studente 17enne colpito da una plafoniera di un  lampione. E’ in coma

Castellammare di Stabia ( Napoli ) . E’ stato operato lo studente 17enne dell’Itis colpito da una plafoniera di un  lampione. E’ in coma, ma dovrebbe essere fuori pericolo di vita.

Erano le ore 14  di ieri ed il 17enne era uscito dall’Istituto Renato Elia e con il suo scooter stava percorrendo viale Dimitri a Castellammare di Stabia, la strada che porta nel comune vicino, per tornare a casa quando accade la tragedia

Sono apparse subito gravi le condizioni di un ragazzo di 17 anni studente all’Itis Elia che oggi a Castellammare in via Annunziatella all’altezza del sottopassaggio che porta nel rione Savorito , a seguito della perdita del controllo della moto è’ rimasto vittima di un incidente.Il 17 enne residente a Santa Maria la Carità, ora è sottoposto ad un intervento chirurgico all’Ospedale del Mare

In un primo momento si è ipotizzata la caduta di una plafoniera dell’illuminazione elettrica sul giovane . Secondo le prime ricostruzioni il giovane forse per l’alta velocità ha perso il controllo della moto cadendo a terra . Indagini a tutto campo da parte degli Agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti.

Anzitutto si cerca di capire se la plafoniera staccatasi in seguito all’urto o al vento  abbia colpito il ragazzo o se il giovane sia finito in coma dopo aver battuto la testa .