Costa d’Amafi, imperversa ciclone Casarano alla Befana

6 gennaio 2025 | 01:03
Share0
Costa d’Amafi, imperversa ciclone Casarano alla Befana

Costieri che prendono una sonora sconfitta contro la corazzata rossoblù che dilaga nella ripresa, con Saraniti mattatore

Redazione – Il ciclone Casarano si abbatte sul Costa d’Amalfi alla Befana.

Costieri che prendono una sonora sconfitta contro la corazzata rossoblù che dilaga nella ripresa, con Saraniti mattatore.

Un 0-7 che non lascia attenuanti alla compagine allenata da mister Proto, in una gara che non ha storia, dove si è visto il divario tecnico di due squadre che sono state concepite per degli obiettivi diametralmente opposti.

I costieri hanno tenuto botta fino a quando hanno potuto, tentando anche di provare a segnare un gol, però al 73’ un certo Saraniti, entrato al posto di Malcore, faceva ammattire la difesa biancazzurra, infatti metteva a segno ben tre reti e si portava a casa il pallone.

Però già all’intervallo il dado era tratto, poiché Malcore, Morales ed Opoola con le tre sfere messe alle spalle di Provitolo mettevano il risultato al sicuro.

Malcore apre le danze ed i suoi compagni lo fanno anche loro, Morales raddoppia forse anche grazie ad un fallo, Opoola triplica sfruttando un’incertezza di Provitolo.

Entra Saraniti ed in dieci minuti sigla una tripletta che lascia il segno, anche mentale tra i costieri. Nella goleada rossazzurra c’è spazio anche per Loiodice, che in pieno recupero realizza la settima rete.

Il presidente Savino ha optato per il silenzio stampa e si vedrà quali saranno le conseguenze di questa disfatta.

COSTA D’AMALFI – CASARANO 0-7

Reti: 11′ Malcore, 32′ Guastamacchia, 41′ Opoola, 76′ 84′ 87′ Saraniti, 91′ Loiodice.

COSTA D’AMALFI: Provitolo, Valadzko, Massa (58′ Moar), Cappiello (88 Schiano), Maione, Nieblas, De Sio (46′ Cuomo), Martinelli (60′ Proto), Capone, Salibe (58′ Esposito), Lafarge. A disp: Manzi, Celia, Iovieno, Cortes. Allen: Proto.

CASARANO: Fernandes, Opoola (73’Caiazzo), D’Alena (65′ Teijo), Malcore (60′ Perez), Loiodice, Milicevic, Guastamacchia, Pinto, Morales, Logoluso (78′ Ferrara), Versienti (73′ Saraniti). A disp: Alloj, Rizzo, Cerutti, Malagnino. Allen: Di Bari.

Arbitro: Giacomo Ravara di Valdarno.

Assistenti: Valerio Fatati (Latina) e Gian Marco Esposito (Formia).

Ammonizioni: 39’ Massa (CDA), 50′ Salibe (C).

Note: giornata serena,12°, erba artificiale buona.

GiSpa