Il sostegno alla candidatura dei circoli |
Cronaca
/
Politica
/

Edmondo Cirielli candidato alla Regione Campania. La nota di Fratelli d’Italia di Vico Equense e Penisola

21 gennaio 2025 | 16:31
Share0
Edmondo Cirielli candidato alla Regione Campania. La nota di Fratelli d’Italia di Vico Equense e Penisola

L’Ingegnere Carmine Ferraro, l’Assessore Daniela Gianna e i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia di Vico Equense Giuseppe Russo e Giovanni Starace esprimono pieno e convinto sostegno alla candidatura del Vice Ministro agli Esteri, Edmondo Cirielli, quale candidato alla Presidenza della Regione per il centrodestra.
L’Onorevole Cirielli è certamente la migliore espressione per guidare la coalizione alla vittoria: la sua storia politica fatta di trent’anni di affermazioni elettorali e la sua esperienza di comando quale Generale dell’Arma dei Carabinieri sarebbero una soluzione di prestigio e di certa affermazione del cambiamento in Campania.
Dopo dieci anni di fallimento di De Luca, del PD e del centrosinistra e’ tempo di offrire un’alternativa vera, forte, credibile. Con Edmondo Cirielli ci sarebbe e certamente grazie al lavoro del partito guidato a livello regionale dal Senatore Antonio Iannone potremmo attrezzare delle competitive liste per rappresentare tutti i territori compresa la Penisola Sorrentina.
Questo territorio magnifico dalle grandi espressioni economiche e sociale merita un’attenzione che in questi anni non ha ricevuto da De Luca e dalla Regione: abbiamo una sanità assolutamente inadeguata e non si capisce quali siano le scelte di prospettiva per garantire il diritto alla salute dei cittadini della Penisola e di un flusso turistico internazionale che ci vede come riferimento mondiale del Belpaese.
Anche a proposito di sviluppo turistico siamo una grande realtà solo per la grande qualità ed investimento degli operatori turistici ma nessuna azione pubblica e’ stata realizzata dalla Regione con Amministratori locali lasciati soli a fronteggiare le problematiche. La Penisola Sorrentina è stata considerata da De Luca una piccola realtà dal punto di vista demografico e pertanto un bacino elettorale trascurabile quando invece siamo una grande realtà economica e sociale che traina il migliore racconto della Campania.
Vogliamo in maniera convinta un cambiamento e con Edmondo Cirielli possiamo realizzare un’autentica rivoluzione con la Penisola protagonista.