Incidente stradale in Germania, perde la vita la 54enne Patrizia Capone di Maiori
Venerdì mattina la 54enne Patrizia Capone di Maiori ha perso tragicamente la vita in Germania. La donna strava attraversando la strada allorquando è stata investita da un camion riportando delle gravi ferite che ne hanno causato il decesso nonostante i tempestivi soccorsi.
Un dolore immenso per la comunità di Maiori di cui si è fatto portavoce il sindaco Antonio Capone: «Abbiamo appreso purtroppo una tragica notizia che ha sconvolto la nostra comunità: la perdita di Patrizia Capone, una nostra concittadina che, con la sua forza, tenacia e determinazione, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Patrizia era una donna che, pur avendo lasciato la sua amata Maiori per vivere in Germania, non ha mai dimenticato le sue radici e la sua città che si è unita al più profondo dolore dei familiari per la sua dipartita.
Il Sindaco Antonio Capone e l’Amministrazione Comunale si stringono alla madre Anna, ai fratelli Gaetano e Massimo e a tutti i familiari, unendosi a loro in questo momento triste.
Buon viaggio Patty».