La dea della fortuna bacia Sorrento |
Cronaca
/

Lotteria Italia, la fortuna fa tappa a Sorrento: vinto premio da 100mila euro

7 gennaio 2025 | 08:27
Share0
Lotteria Italia, la fortuna fa tappa a Sorrento: vinto premio da 100mila euro

La notte dell’Epifania ha portato con sé non solo la Befana, ma anche una pioggia di milioni di euro con l’estrazione finale della Lotteria Italia 2024. Stefano De Martino, durante la trasmissione “Affari Tuoi” su Rai Uno, ha svelato i numeri fortunati che hanno fatto gioire l’Italia da nord a sud.

Il colpo grosso, ben 5 milioni di euro, è andato a Somaglia, comune in provincia di Lodi. Il biglietto Serie T173756 ha regalato una gioia immensa a un fortunatissimo possessore. Ma la fortuna non si è fermata qui.

Pesaro festeggia un secondo premio da 2,5 milioni di euro, grazie al biglietto numero T378442. Palermo esulta per il terzo premio da 2 milioni, vinto con il biglietto G330068. Torino si consola con un ottimo quarto premio da 1,5 milioni, assegnato al biglietto G173817. Infine, Dolo, in provincia di Venezia, può brindare a un milione di euro grazie al biglietto S185025.

Ma non sono stati solo questi i premi principali a far sognare gli italiani. La dea bendata ha fatto tappa anche a Sorrento, dove è stato venduto al Bar Vecchi uno dei venticinque biglietti da 100mila euro (serie I, numero 459455).

Per chi volesse controllare la propria schedina, l’elenco completo dei 280 biglietti vincenti è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it), nel Bollettino Ufficiale. È importante ricordare che i vincitori avranno 180 giorni di tempo, a partire dalla data di pubblicazione, per riscuotere il premio. Tutte le informazioni sulle modalità di riscossione sono consultabili sul sito dell’Agenzia.