Napoli 2025 in format scudetto. Oggi la sfida con il Verona. Dove vederla
Il Napoli ospita il Verona nel ventesimo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming e sotto la riflessione di Gigione Maresca
Reduce dalla più che convincente vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina nella sua prima uscita del 2025, il Napoli capolista si appresta a tornare in campo per affrontare il Verona nel ventesimo turno di Serie A.
Una sfida che mette ovviamente in palio punti importantissimi, visto che i partenopei, che hanno inanellato quattro vittorie nelle ultime quattro partite di campionato, sono chiamati a spingere sull’acceleratore per tenere le più dirette rivali a distanza (l’Atalanta ha una partita in meno, l’Inter due), mentre gli scaligeri devono provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.
Proprio il Verona, messo alle spalle un periodo complicato, nelle ultime due uscite ha messo in cascina quattro punti importanti frutto della vittoria esterna sul campo del Bologna e del pareggio interno con l’Udinese.
L’articolo prosegue qui sotto
Quello che andrà in scena sarà il confronto numero novantadue tra le due squadre: il bilancio complessivo sorride al Napoli in virtù dei quarantasei successi ottenuti, a fronte di ventisei pareggi e diciannove affermazioni del Verona.
In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Verona: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. Per chi ama i locali al bar Marianiello e Cafiero in Piazza Cota, Delle Rose, Mamilù, Due Pini, fra i ristoranti il Ghiottone dove si può mangiare un’ottima ed economica pizza o carne di qualità e godersi la partita in un ambiente simpatico . A Sorrento il bar San Vincenzo , a Sant’Agata a Massa Lubrense a Tutt’apposto,
NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
• Partita: Napoli-Verona
• Data: domenica 12 gennaio 2025
• Orario: 20.45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
La riflessione di Gigione Maresca
#LALTROCALCIO
CALCIO NAPOLI 2025
Il Napoli di ieri ….di oggi e di domani ha un capitano come Adl che ha le idee chiare e questo brucia molto agli avversari.
Ha trovato la chimica per convincere il mister Antonio Conte a sfidare tutto.
Sistema e calcio involuto.
Siamo ripartiti per una nuova maratona e stiamo appena al decimo chilometro.
Resistiamo a tutto pioggia e vento o giornate fredde.
Il tempo per accelerare il ritmo di corsa e di ottenere risultati importanti è nostro …
L’armonia di squadra staff tecnico società è l’elemento di coesione forte e unico.
Ci vogliono i tifosi che sostengono la linea del presidente coraggioso.
Kvara e Osimhen possono trovare altre strade mai così Azzurrissima come la nostra.
La classifica sorride al Mister e alle scelte del presidente Aurelio De Laurentiis.
In foto gli amici del gruppo Quelli che il Napoli….