Lutto nella Danza

 Patty Schisa chiude per lutto, l’ultimo ballo di Valeria a Positano “Ora danza fra gli angeli”

14 gennaio 2025 | 00:13
Share0
 Patty Schisa chiude per lutto, l’ultimo ballo di Valeria a Positano “Ora danza fra gli angeli”

Piano di Sorrento è avvolta dal dolore per la prematura scomparsa di Valeria Flavia Paolella, giovane mamma di soli 38 anni che ha lasciato questa vita dopo aver combattuto con coraggio contro un male incurabile. La sua perdita rappresenta un grande dolore non solo per la famiglia, ma per l’intera comunità, che oggi si stringe intorno ai suoi cari in un abbraccio simbolico di solidarietà e affetto.

Valeria non era solo una mamma, ma anche una donna dalla grande passione per la danza. La sua vita ha brillato sul palcoscenico della scuola di ballo di Patty Schisa, dove ha lasciato un segno indelebile. In segno di rispetto e lutto, la scuola ha chiuso le sue porte per ricordare questa straordinaria donna che, attraverso la danza, ha saputo trasmettere gioia, emozione e vita.

Giampy

Tra i tanti ricordi, emerge quello di Giampiero Trimaldi un ballerino con cui Valeria si è esibita per l’ultima volta in una memorabile performance a Positano dopo il Premio Danza Massine . Un momento magico, che oggi risplende nella memoria di chi l’ha conosciuta e amata. “Ora danza fra gli angeli”, commentano commossi coloro che hanno avuto il privilegio di condividere con lei un pezzo di strada.

La comunità di Piano di Sorrento è in lutto per una perdita che ha toccato profondamente i cuori di tutti. Valeria Flavia Paolella sarà ricordata non solo per la sua grazia e la sua forza, ma anche per l’amore che ha saputo donare e il coraggio con cui ha affrontato la sua battaglia. Un esempio per tutti noi, una stella che continuerà a brillare nel cielo e nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Oggi, mentre si piange la sua scomparsa, si celebra anche la sua vita, il suo sorriso e la sua passione. Addio Valeria, che il tuo ultimo ballo sia eterno e luminoso, come lo sono stati i tuoi passi di danza sulla terra.

Tersicore la ha voluta con sé