Piano di Sorrento, martedì l’ultimo saluto all’Avv. Augusto Maresca
Piano di Sorrento. Grande cordoglio in tutta la penisola sorrentina (e non solo) per la scomparsa dell’Avv. Augusto Maresca. Un professionista di grande spessore ed umanità ma, prima di tutto, un uomo dall’immensa bontà ed onestà. Un “signore” nel senso più bello della parola. Stimato ed apprezzato da tutti, la sua dipartita lascia un vuoto immenso in tutti coloro che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo sia dal punto di vista umano che professionale.
Martedì 14 gennaio, alle ore 15.00, l’ultimo saluto presso la chiesa madre del Cimitero di Piano di Sorrento.
La redazione di Positanonews si stringe con affetto al dolore della moglie Odette, dei figli Natasha ed Ivan, del genero e della nuora, del fratello Massimo e di tutti i parenti in questo momento di profondo dolore.
Al contempo ringrazia l’Avv. Augusto Maresca per la preziosa collaborazione e per essere stato per noi e per i nostri lettori un punto riferimento in tutti questi venti anni di Positanonews. Ci mancheranno i suoi preziosi e saggi interventi,le sue parole ricche di cultura e competenza. Ma, soprattutto, ci mancherà un grande amico perché le persone come lei restano nel cuore per sempre. Buon viaggio.