Sicurezza del territorio |
Cronaca
/

Positano, arrestati gli autori di furti di auto. Il sindaco ringrazia i Carabinieri per il lavoro svolto

21 gennaio 2025 | 17:24
Share0
Positano, arrestati gli autori di furti di auto. Il sindaco ringrazia i Carabinieri per il lavoro svolto

I Carabinieri di Positano, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore e del Comandante Mattia Cacace, hanno individuato e arrestato i membri della banda criminale responsabile dei ripetuti furti che avevano seminato preoccupazione tra i cittadini di Positano e Praiano.
Il sindaco di Positano Giuseppe Guida esprime il proprio ringraziamento per le operazioni svolte dalla Forze dell’Ordine: «Negli ultimi tempi lungo la strada statale e sulla provinciale verso Montepertuso, si sono registrati vari episodi di furti alle auto che hanno destato particolare preoccupazione tra i cittadini. Pronto ed immediato l’intervento delle forze dell’ordine che questa mattina hanno arrestato i componenti della banda criminale che stava agendo sul nostro territorio provocando ingenti danni ai proprietari delle autovetture.
Il Sindaco Giuseppe Guida insieme all’amministrazione comunale e a nome di tutta la comunità positanese esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri della Stazione di Positano guidati dal Capitano Alessandro Bonsignore e dal Comandante Mattia Cacace, per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo a tutela del nostro paese. Interventi concreti, di prevenzione e di imminente azione: una presenza costante, una collaborazione fattiva nonché un vero e proprio punto di riferimento per noi tutti.
Si estende così sempre di più il senso di tutela e serenità sul territorio, una caratteristica che da sempre contraddistingue il nostro paese, che continua a riservare la massima attenzione a tutto ciò che è incluso nel concetto di controllo e sicurezza generale».