Positano, Montepertuso si trasforma in “Elfolandia”

5 gennaio 2025 | 06:00
Share0
Positano, Montepertuso si trasforma in “Elfolandia”

Positano, 4 gennaio 2024. Una meravigliosa giornata per i bambini nella perla della Costiera amalfitanaI

L NATALE DEI BAMBINI

“Nel cuore della foresta esiste un luogo di magia…”

Questa mattina, il caratteristico borgo di Montepertuso si è trasformato in “Elfolandia”! L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è solo una delle tante iniziative previste dal programma natalizio di quest’anno, che ha visto i bambini come grandi protagonisti di queste festività, offrendo loro momenti di pura gioia e magia.
Anche oggi, i piccoli sono stati i veri attori della giornata: una volta varcata la soglia di questo mondo fatato, sono stati catapultati in un’esperienza unica, dove la fantasia e l’immaginazione hanno preso il sopravvento. Gli Elfi, con i loro calderoni fumanti, hanno creato pozioni segrete, mentre i Troll buoni e divertenti hanno sorpreso i visitatori con storie incantate e giochi magici. Ogni angolo di Elfolandia ha riservato emozioni, sorprese e tanti sorrisi.
L’evento, curato dalla Compagnia degli Sbuffi, ha regalato a tutti un’indimenticabile rappresentazione itinerante, trasformando Montepertuso in un luogo magico dove immaginazione e sogni hanno trovato posto nella realtà.

Ecco qualche scatto da “Elfolandia”