Positano saluta il 2025 con un Gran Concerto di Capodanno in spiaggia, poi il grande evento con Povia
Comincia con una bellissima giornata, tanti arrivano ad affacciarsi alla Madonnina che protegge la Città Verticale. Il 2025 viene accolto con grande entusiasmo a Positano in Costiera amalfitana grazie al Gran Concerto di Capodanno che si terrà fra poco oggi mercoledì 1 gennaio 2025 alle ore 11:45 in Piazza Flavio Gioia.
Sul palcoscenico si esibiranno tre voci d’eccellenza: il soprano Antonella De Chiara, il tenore Simone Mastragostino e il baritono Roberto Costabile. A completare il quadro artistico, l’ottetto d’archi Salerno Classica accompagnerà le performance vocali, mentre ballerini professionisti daranno vita a coreografie coinvolgenti, rendendo omaggio ai classici del valzer e del tango.
Un evento targato “Vicoli in Arte”, con la direzione artistica di Giulia Talamo e la regia teatrale di Ario Avecone, dà il benvenuto al 2024 con un concerto all’insegna della grande musica.
Ma non si ferma qui Positano, dopo una notte di festeggiamenti, fra il Capodanno a Nocelle e la Spiaggia con i consueti fuochi d’artificio, domani una serata magica e poi l’attesissimo concerto di Povia .