Praiano, palestra Scirea rinviata la gara si proroga la gestione fino al 31 dicembre 2025
Praiano, palestra Scirea rinviata la gara si proroga la gestione fino al 31 dicembre 2025 . Si parlava di una gara per la palestra pubblica Gaetano Scirea, un punto di riferimento in Costiera amalfitana, fra Positano e Amalfi , sotto certi punti di vista l’unica alternativa sulla Divina alle super attrezzate palestre in Penisola sorrentina, con il vantaggio che ci si affaccia sul mare e si ha un ambiente comodo e confortevole con tanto di bar. L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Annamaria Caso in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 21.01.2025, fino al 31.12.2025 ha deciso di prorogarne la gestione.
Il servizio di gestione della palestra comunale “G. Scirea” , che non è una semplice palestra , ma un vero e proprio centro di aggregazione sociale per il territorio, fondamentale in inverno, è regolato dai rapporti con l’associazione sportiva dilettantistica RO.CA saranno disciplinati in conformità alla concessione, il cui schema approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 17/11/2016, già prorogato altre due volte, come recitano gli atti pubblicati all’albo pretorio, si intendono meramente prorogati fino al 31/12/2025 e comunque fino alla definizione della procedura di gara alle medesime condizioni della convenzione che non viene innovata nei contenuti. Quindi si tratta de facto, e de iure, di una prosecuzione del rapporto originario senza alcuna modifica, che avverrà nella gara quando verrà espletata.
La struttura è ben attrezzata e fornita anche di un bar, aperto anche d’inverno, a differenza di altre attività, ed eroga un servizio continuo agli sportivi e ai cittadini e turisti. La palestra “LoveGym” è molto professionale e ben attrezzata con ottimi istruttori. Ecco le info dal sito del Comune
Chi siamo: