Brillante operazione degli uomini dell'Arma |
Cronaca
/

Presa la banda dei furti alle audi, un bel risveglio questa mattina fra Positano e Praiano

21 gennaio 2025 | 11:09
Share0
Presa la banda dei furti alle audi, un bel risveglio questa mattina fra Positano e Praiano

Un andirivieni in caserma questa mattina, ma è per buone notizie. Non si fa che parlare di altro nel paese .Dopo una notte di inseguimenti e lampeggianti lungo le strade della Costiera Amalfitana, stamattina arrivano le prime conferme: i Carabinieri della Compagnia di Amalfi sotto la guida del Capitano Bonsignore e la stazione  di Positano alla guida del Comandante Cacace, hanno individuato e assicurato alla giustizia i membri della banda criminale responsabile dei ripetuti furti che avevano seminato preoccupazione tra i cittadini di Positano e Praiano.

I malviventi avevano preso di mira costosi componenti e parti di autovetture parcheggiate lungo la statale e su altre strade secondarie, in particolare Audi, causando ingenti danni e disagi ai proprietari. Dalle prime indiscrezioni, sembra che i Carabinieri abbiano recuperato parte  o forse tutta la refurtiva, ora al vaglio delle vittime convocate in Caserma per il riconoscimento degli oggetti sottratti.

L’operazione, frutto di un attento lavoro investigativo e di un’efficace collaborazione tra le forze dell’ordine, ha restituito serenità alle comunità locali, profondamente colpite da questi episodi criminosi.

In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, è unanime il plauso verso i Carabinieri di Positano, che con determinazione e professionalità hanno messo fine a una serie di atti illeciti, restituendo sicurezza e fiducia ai cittadini di Positano e Praiano.

Grazie al loro intervento, la tranquillità è finalmente tornata a regnare lungo le strade della Costiera.