Scala, Ravello e tutta la Costiera: un grido di dolore e un abbraccio di vicinanza ai genitori della bimba morta
I cittadini di Scala e Ravello, insieme a tutta la Costiera Amalfitana si uniscono al dolore della famiglia, dopo la tragedia della morte improvvisa di una bambina di sei mesi nella sua abitazione a Scala, nella frazione di San Pietro.
I fatti: secondo le prime ricostruzioni, la piccola ha manifestato un malessere improvviso, con fuoriuscita di sangue dal naso. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, allertati dal padre, i tentativi di rianimazione sono stati purtroppo vani. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per eseguire le procedure di rito. Le cause del decesso restano al momento sconosciute. Si ipotizza un decesso per infarto. Il sindaco di Scala, Ivana Bottone, si è recata sul luogo per offrire sostegno alla famiglia colpita dal lutto.
La madre della piccola lavora nella Farmacia di Ravello, che ha subito chiuso per lutto; il padre della bimba lavora in un noto albergo di lusso dela Costiera, molto conosciuto ad Amalfi.
E’ difficile raccontare, in questo momento, una morte così assurda e dare conforto ai genitori.
Consolare una madre che ha perso una figlia piccola è estremamente delicato. Non esistono parole che possano davvero alleviare il dolore.
Solo la presenza e il cuore sono più importanti delle parole in un momento così delicato.