Sorrento: Albertazzi, Biagetti ed il Crotone

La società rossonera ha trasferito definitivamente il portiere Mirko Albertazzi mentre Christian Biagetti parla della gara contro i pitagorici
Sorrento – La società rossonera ha trasferito definitivamente il portiere Mirko Albertazzi mentre Christian Biagetti parla della gara contro il Crotone.
Un portiere che ha dimostrato tutta la sua professionalità essendo apparso per cinque volte in maglia rossonera, tra campionato e Coppa tra la scorsa stagione e quella attuale, ora vestirà quella del Monopoli.
Intanto la squadra rossonera si è preparata in vista della gara non facile contro i pitagorici, un team che viene dal pareggio interno contro il Picerno ma in serie positiva da varie giornate. Per cui non sarà una gara facile ma da prendere con le molle, e Biagetti sottolinea che “contro il Crotone ci attende una sfida difficilissima che abbiamo preparato bene, speriamo di dare continuità ai nostri risultati”.
Intanto in casa crotonese sono arrivati gli attaccanti Federico Ricci, classe 1994 e scuola Roma, e Jacopo Murano dal Foggia.
Mentre la vittoria contro la Turris ha dato molto smalto durante il lavoro settimanale.
GiSpa