Sorrento, ‘derby casalingo speciale’ però dare il massimo
Contro il Potenza si gioca al Viviani in una sfida particolare e difficile, sia a livello climatico che ambientale, così dice Ciro Panico ex di turno, carico alla vigilia di Sorrento-Potenza
Sorrento – Contro il Potenza sarà un ‘derby casalingo speciale’ ma da dare il massimo.
Contro i lucani si gioca al Viviani in una sfida particolare e difficile, poiché a causa dell’indisponibilità del campo Italia non idoneo per la serie C, i costieri stanno disputando le loro gare casalinghe nel capoluogo lucano.
Si gioca al Viviani e “sarà una sfida particolare e difficile, sia a livello climatico che ambientale, perché giocheremo in casa ma ovviamente ci saranno tanti tifosi del Potenza a sostenere i nostri avversari”. Parole di Ciro Panico, ex di turno, carico alla vigilia di Sorrento-Potenza.
Dopo il buon e prezioso pareggio ad Altamura, la squadra di Barilari non vuole fermarsi ed inanellare altri risultati utili consecutivi per risalire la china e mettersi al riparo da brutti scherzi.
Per cui “daremo il massimo per ottenere un risultato positivo e dare continuità a quanto di buono fatto sul campo ostico dell’Altamura. Stiamo bene fisicamente e siamo convinti del nostro valore che abbiamo dimostrato per lunghi tratti del campionato. Vogliamo a tutti i costi centrare l’obiettivo salvezza”.
GiSpa