Sorrento, il ds Alessandro Amarante su mercato e stadio Italia
Come ha scritto tuttomercatoweb che il direttore sportivo rossonero intervistato da Radio Capri ha fatto il punto sulla stagione e sul mercato invernale con il periscopio sul giovane Biagetti di proprietà dalla Fiorentina
Sorrento – Il ds Amarante parla del mercato e del campo Italia.
Come ha scritto tuttomercatoweb che il direttore sportivo rossonero intervistato da Radio Capri ha fatto il punto sulla stagione e sul mercato invernale.
Dopo il buon pareggio racimolato contro il Team Altamura, ha ribadito che si spera di riprendere il cammino per raggiungere il prima possibile la salvezza e si augura di riuscire ad ottenere 5 vittorie nelle restanti 16 gare e si sarà salvi.
Sulla questione campo Italia tra breve dovrebbe chiudersi il bando di concorso per l’assegnazione dei lavori. Mentre si potrebbe ritornare a Sorrento dopo due anni non probabilmente per l’inizio della stagione prossima, ma forse verso ottobre-novembre prossimi.
Sul mercato dopo il go out di Todisco e De Francesco c’è stato l’ingresso di Matera e Carillo, due importanti calciatori di Taranto e Foggia, perché si aveva bisogno della loro personalità.
Sul giovane Biagetti di proprietà dalla Fiorentina è un’operazione che si sta cercando di portare avanti in questi giorni, e si vedrà se ci si riuscirà a sbloccarla, mentre a secondo delle cessioni si vedrà chi inserire nella rosa che è già competitiva per l’obiettivo da centrare. Con il Napoli ci sono degli ottimi rapporti e si è parlati in questo periodo di un giocatore, si vedrà se vestirà la casacca rossonera.
GiSpa