Sorrento, Musso a Radio Capri: suo idolo Ibrahimovic ma esulta come Lautaro

L’attaccante costiero è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’ dove ha parlato del momento in campionato sia della squadra rossonera che del suo
Redazione – L’attaccante Musso intervenendo a Radio Capri ha affermato che il suo idolo è Ibrahimovic ma esulta come Lautaro.
Il calciatore costiero è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’ dove ha parlato del momento in campionato sia della squadra rossonera che del suo.
I rossoneri arrivavano da un momento difficile e si è felici della vittoria contro la Turris.
Sul suo momento che sta attraversando e sul suo record di reti (6), afferma che se lo aspettava perché lavora tanto ed ha capito dove doveva migliorare, e quando si lavora si ottiene qualcosa.
Il suo idolo è stato sempre Zlatan Ibrahimovic, però se deve ispirarsi a qualcuno che sta giocando adesso sceglie Lautaro Martinez perché è il più forte in Italia. Mentre Robert Lewandowski crede che sia il top, quando c’era Karim Benzema in Europa gli piaceva molto. E ricorda anche Harry Kane.
Parlando della prossima gara ‘interna’ al Viviani di Potenza, contro il Crotone, non sarà facile perché dopo qualche passo falso del Benevento, anch’essa può entrare in gioco per la lotta alla promozione.
GiSpa