Sorrento: successo della presentazione di “Sogni diversi” di Nicola Tufano
Sorrento ( Napoli ) . Sala gremitissima alla Libreria Tasso di Sorrento in Piazza Lauro per la presentazione del libro “Sogni diversi” di Nicola Tufano moderato dal giornalista Avvocato Michele Cinque direttore di Positanonews.it questa sera venerdì 10 gennaio
Nicola Tufano, medico chirurgo e cardiologo, con un curriculum di spicco, amato e stimato per la sua grande umanità ed empatia, presenterà il suo romanzo che sta già riscuotendo un notevole successo presso la stessa libreria. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Napoli, Tufano ha conseguito specializzazioni in Endocrinologia, Malattie metaboliche e Diabetologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, e in Cardiologia e Malattie dei vasi presso l’Università Federico Secondo di Napoli. Attualmente è dirigente medico Cardiologo presso l’Azienda Ospedaliera di Sorrento e vanta numerose pubblicazioni scientifiche e contributi a congressi nazionali e internazionali in ambito cardiologico.
A introdurlo Vincenzo Iaccarino medico cardiologo primario all’Ospedale sorrentino che ha sottolineato le doti umane e professionali di Tufano, presente anche il giornalista Vincenzo Califano, poi è stato un interessante colloquio con il dottor Tufano che ha visto gli interventi del pubblico apparso numeroso e caloroso .
“Sogni diversi” è un romanzo che si muove tra sogno e realtà, dipingendo un mondo alternativo dove il denaro perde il suo valore. Inizialmente, la narrazione sembra concentrarsi sulla vita di un personaggio apparentemente privo di esperienze sentimentali ed emotive significative. Tuttavia, l’incontro con un essere extraterrestre in un altro mondo innesca una svolta narrativa, proiettando la storia in una dimensione tra sogno e realtà con forti influenze del genere fantascientifico, caro all’autore.
In tanti poi hanno acquistato il libro facendoselo firmare dall’autore . Grazie per la video diretta sulla Pagina Facebook di Positanonews di Paola d’ Esposito.