Sorrento: Todisco indosserà la maglia biancoverde dei lupi irpini
Il difensore esterno destro lascia la costiera sorrentina anche lui dopo il fratello Francesco, si accaserà in Irpinia ed è stato ceduto titolo oneroso e definitivo, probabilmente in arrivo ve ne potrebbe essere un altro, di pari ruolo. Rumors di mercato parlano dell’esterno alto classe 2002 Flavio Di Dio
Sorrento – Gianmarco Todisco indosserà la maglia biancoverde dei lupi irpini
Il difensore esterno destro lascia la costiera sorrentina anche lui dopo il fratello Francesco, si accaserà in Irpinia ed è stato ceduto titolo oneroso e definitivo, probabilmente in arrivo ve ne potrebbe essere un altro, di pari ruolo.
Le voci già si rincorrevano da qualche giorno, nonostante che il direttore sportivo, qualche giorno fa, aveva rassicurato che non ci si voleva privare di nessuno, ma se qualcuno voleva cambiare casacca lo si poteva accontentare.
Così il primo è stato l’esterno difensivo Gianmarco Todisco che il “club rossonero ringrazia per l’impegno profuso nelle sue 86 apparizioni con il Sorrento (arricchite anche da quattro reti e dalla promozione in C nella stagione 2022/2023)”.
Intanto la società costiera strizza l’occhio all’esterno classe 2002 Flavio Di Dio, che oggi veste la maglia del Cerignola, ma è di proprietà della Juve Stabia ed è in prestito secco. Un calciatore il cui ruolo è ala sinistra ma può giocare anche a destra sia a centrocampo che sulla fascia in attacco.
GiSpa