Sorrento, voci di mercato e campo Italia
Gli occhi della società rossonera in queste ultime ore sono punti su due calciatori: Carillo dal Foggia e Matera del Taranto, mentre sul restyling del campo si va avanti
Sorrento – Le voci mercatali parlano di un difensore e di un centrocampista.
Gli occhi della società rossonera, in queste ultime ore, sono punti su due calciatori: Carillo dal Foggia e Matera de Taranto, mentre sul restyling del campo di va avanti.
Secondo Sky Spot è in chiusura la trattativa del difensore napoletano Luigi Carillo, classe ’96, che in questa prima parte della stagione ha indossata la maglia con i pari colori dei costieri del Foggia, ha disputato 10 presenze per 493′ complessivi.
Mentre dal Taranto potrebbe arrivare il centrocampista centrale Antonio Matera, nativo di San Severo (FG), è in uscita dal club ionico che imperversa in una situazione societaria che sembra irreversibile, e la sua prossima destinazione potrebbe essere proprio il Sorrento. Le prossime ore saranno decisive. Così scrive lacasadic.com.
Intanto per quel che riguarda il restyling del campo Italia si va avanti, e la società ha avuto delle rassicurazioni dall’architetto Filippo Di Martino.
L’11 dicembre è stata emanata la determina della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori, e dopo i 30 giorni devono essere presentate delle offerte.
Anche se ve ne fosse solo una, per tempistica di tempo, e saranno scaduti i termini per la presentazione delle proposte, ci sarà una commissione di gara che valuterà i progetti scegliendo il migliore, ossia quello che risulta essere il più vantaggioso dal punto di vista economico.
GiSpa