Sorrento, voci di mercato ed è ecco Matera e Carillo

Intanto si parla che potrebbe vestire la casacca rossonera anche Christian Biagetti dalla Pro Vercelli, dove è in prestito dalla Fiorentina, ed ha giocato in questa prima parte della stagione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Sorrento – In casa rossonera ha fatto la sua entrata Antonio Matera.

Le voci mercatali parlano che potrebbe vestire la casacca rossonera anche Christian Biagetti dalla Pro Vercelli, dove è in prestito dalla Fiorentina, ed ha giocato in questa prima parte di stagione.

Intanto ha già messo nero su bianco il centrocampista centrale Antonio Matera,

nato a San Severo l’11 ottobre 1996, vanta una lunga esperienza tra i professionisti. In carriera ha indossato le maglie di Fidelis Andria, Avellino, Cavese, Potenza, Turris, Benevento e Barletta, collezionando complessivamente 231 presenze in serie C e 6 in Serie B. Mentre nella stagione corrente ha giocato nel Taranto disputando 16 partite, la sua esperienza e la sua capacità di dettare i tempi del gioco sono stati fondamentali negli ionici.

Sul versante del mercato, aspettando Luigi Carillo, che lo si dà in procinto di vestire la maglia rossonera, chi la potrebbe vestire è Christian Biagetti proveniente dalla Pro Vercelli, dove è in prestito dalla Fiorentina, e nella squadra bianca ha giocato la prima parte della stagione.

Sembra che già ci sia l’accordo di massima per il suo approdo al Sorrento, dove arriverà con la medesima formula. Come ha scritto da tuttoc.com.

GiSpa