Stazione Sant’Agnello, da oggi stop ai treni Circum per lavori: nove giorni di disagi, ecco gli orari dei bus sostitutivi
Stazione Sant’Agnello, da oggi stop ai treni Circum per lavori: nove giorni di disagi, ecco gli orari dei bus sostitutivi
Ancora disagi per i pendolari della Circumvesuviana. La stazione di Sant’Agnelloresterà chiusa per altri nove giorni, a partire da lunedì 13 gennaio fino a martedì 21 gennaio. A comunicarlo è l’EAV, l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce il trasporto pubblico locale.
La decisione, si legge in una nota della società, è stata presa per consentire il completamento dei lavori di ammodernamento della stazione e per rendere operativi i nuovi varchi di accesso. Un intervento necessario, dunque, ma che comporterà inevitabili disagi per i viaggiatori.
Durante il periodo di chiusura, i treni della linea Napoli-Sorrento non effettueranno la fermata a Sant’Agnello. Per ovviare all’interruzione del servizio ferroviario, l’EAV ha previsto l’istituzione di un servizio di autobus sostitutivi che collegheranno le stazioni di Meta, Sant’Agnello e Sorrento.
Un’alternativa che, seppur utile, non mancherà di creare qualche disagio, soprattutto per chi è abituato ai ritmi del treno. Per conoscere gli orari dettagliati dei bus sostitutivi potete consultare la tabella cliccando il link qua sotto.