Tombola troppo scostumata in Piazza Cota, spettacolo per Via San Michele
Piano di Sorrento ( Napoli) Tombola troppo scostumata in Piazza Cota, spettacolo per Via San Michele. Tante critiche da operatori e famiglie per la tombola natalizia a Piazza Cota. A dire la verità era già annunciata come “scostumata”,ma lo sarebbe stata troppo. In via San Michele la via storica dei commercianti carottesi un bello spettacolo con tombolata , ci hanno chiesto di scriverne lo facciamo con le parole del vice sindaco Giovanni Iaccarino “Una bellissima e partecipata Tombolata Spettacolo animata dalla simpatia di Alan De Luca e con la partecipazione straordinaria di Elena Vittoria e Ginevra.
Un ringraziamento speciale alla Pro Loco di Piano di Sorrento, presieduta dal caro Giuseppe Gargiulo, con la fondamentale collaborazione di Giuliano, Tania, Giuseppina( la riccia), Tina e tanti altri,per l’organizzazione dell’evento/
Tutti insieme siamo grati ai commercianti di Via San Michele e di Piazza delle Rose, per la disponibilità ed entusiasmo nel donare i numerosi premi per la tombolata.
Un grazie di cuore al Comando di Polizia Municipale per la preziosa collaborazione”