Torna Mina Settembre e si sposa, al via la terza stagione
Torna Mina Settembre e si sposa, al via la terza stagione La terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su Rai Play. La fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che vede Serena Rossi come protagonista, si apre con il matrimonio dell’assistente sociale con Domenico e con l’affido di Viola. Il cast dirà addio all’ex marito e alla madre di Mina, accogliendo due nuovi personaggi. Le puntate della terza stagione, girata a Napoli, sono 12 in totale.
Le anticipazioni della prima puntata di Mina Settembre 3 del 12 gennaio
Nella prima puntata della terza stagione di Mina Settembre, la protagonista dovrà gestire i profondi cambiamenti della sua vita. Dopo aver perso la madre Olga, l’assistente sociale si dedicherà all’organizzazione del matrimonio con Domenico, cercando di fissare la data il prima possibile per velocizzare le pratiche di adozione di Viola. Il secondo episodio, vedrà l’arrivo di Fiore, new entry della serie che darà una mano alla protagonista nel suo lavoro.
Il cast completo e chi non ci sarà
Nel cast della terza stagione di Mina Settembre presenti tutti gli interpreti principali, fatta eccezione per Marina Confalone (interprete di Olga, madre della protagonista) e Giorgio Pasotti (ex marito di Mina). Al cast si aggiungono due nuovi volti: Chiara Russo nei panni della giovane assistente sociale Fiore ed Erasmo Genzini interprete di Jonathan.