Tramonti, choc in ospedale: 20enne scopre di essere incinta e partorisce subito dopo
Tramonti, choc in ospedale: 20enne scopre di essere incinta e partorisce subito dopo
Tramonti – Una storia che ha dell’incredibile quella giunta da Tramonti, pittoresco comune della Costiera Amalfitana, meta tanto amata dai turisti americani. Una giovane di appena vent’anni, come riporta “La Città di Salerno”, si è recata in ospedale per forti dolori addominali, scoprendo poco dopo di essere in procinto di dare alla luce una bambina.
La vicenda ha avuto inizio quando la giovane, residente a Tramonti, ha iniziato ad avvertire intensi dolori allo stomaco. Inizialmente, si è rivolta all’ospedale “Giordano” di Castiglione di Ravello, dove i medici del pronto soccorso, intuendo una possibile problematica ginecologica, hanno immediatamente richiesto una consulenza specialistica presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, sotto la direzione del primario Giuseppe Laurelli.
Giunta al nosocomio salernitano, la sorprendente verità è venuta a galla: la giovane era in travaglio. Immediatamente è stata allertata la madre, residente in località San Leonardo, che ha raggiunto la figlia per assisterla in questo momento tanto inaspettato quanto emozionante.
Nonostante lo shock iniziale, la ventenne ha affrontato il parto con grande coraggio, dando alla luce una splendida bambina.