Presepe Vivente |
Cronaca
/

Vico Equense, dal Presepe Vivente di Fornacelle i saluti dell’amico Gargamella

6 gennaio 2025 | 19:11

Vico Equense. Nel visitare il Presepe Vivente a Fornacelle abbiamo incontrato, tra le centinaia di figuranti, anche l’amico e storico tifoso napoletano Gargamella che ha voluto mandare un saluto speciale a tutti gli amici di Positanonews in questa ultima giornata delle festività natalizie.
Il Presepe Vivente a Fornacelle ha riscosso un grande successo ed ha donato ai tantissimi visitatori un’esperienza di magia e comunità trasformando la borgata in un luogo senza tempo, dove l’incanto del Natale ha preso vita.
Il Presepe Vivente è frutto del grande impegno e della passione della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo, che insieme a tantissimi volontari ha lavorato duramente per regalare un’atmosfera indimenticabile.
Ogni vicolo, ogni angolo, ogni personaggio del presepe hanno raccontato una storia di amore, fede e tradizione, capace di risvegliare il calore del Natale ed il valore della condivisione. Le luci soffuse, i profumi di antichi mestieri e i canti natalizi hanno creato un percorso emozionante che ha toccato il cuore di grandi e piccoli.