Vico Equense, la Cremeria Gabriele tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso

22 gennaio 2025 | 21:23
Share0
Vico Equense, la Cremeria Gabriele tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso

Dora Chiariello

Vico Equense, la Cremeria Gabriele tra le migliori d’Italia per Gambero Rosso.

Tre Coni Cremeria Gabriele La guida “Gelaterie d’Italia” del Gambero Rosso, giunta alla nona edizione, anche quest’anno  ha premiato con il massimo riconoscimento di assegnando i “Tre Coni” per la nona volta, la Cremeria Gabriele di Vico Equense, l’unica della provincia di Napoli a ricevere i Tre Coni 2025. Tre Coni Cremeria Gabriele Questo importante riconoscimento testimonia l’impegno costante della nota azienda nel garantire prodotti di altissima qualità e un servizio eccellente.

Tre Coni Cremeria Gabriele La Cremeria Gabriele Ringrazia gli affezionati clienti, e Gambero Rosso per aver realizzato questa fantastica guida e ringrazia tutto il loro team per aver reso possibile questo grande risultato.

Tre Coni Cremeria Gabriele Vico Equense. La Cremeria Gabriele conquista ancora i Tre Coni del Gambero Rosso

Tre Coni Cremeria Gabriele VicoEquense – La Guida Gelaterie d’Italia 2025 del Gambero Rosso ha assegnato alle migliori gelaterie i Tre Coni, come di consuetudine, che quest’anno sono 72, 2 in più rispetto allo scorso anno che erano 70.
Tre Coni Cremeria Gabriele La presentazione della guida si è svolta oggi durante il Sigep World, l’importante manifestazione in corso a Rimini. Sebbene il volume sarà disponibile solo da aprile, i nomi delle gelaterie premiate sono stati svelati in anteprima. Conferma dei Tre Coni, il massimo tributo della guida, per la Cremeria Gabriele di Vico Equense. I fratelli Liberato e Raffaele Cuomo, non hanno bisogno di presentazioni, sono un piccolo pezzo di storia campana. Nata oltre settant’anni fa dall’esperienza e dalla passione di Gabriele Cuomo e Luisa, genitori di Liberato e Raffaele. Entrambi, ma soprattutto Luisa, furono i primi a credere nella potenzialità della vendita del gelato per 12 mesi l’anno. Il filo conduttore dell’attività è il latte: la prima macchina per il gelato fu messa all’interno del caseificio di famiglia, ed anche ora la loro cremeria trasforma il latte in ogni suo aspetto, dolce e salato. Gli ingredienti dei gelati sono prodotti stagionali locali raccolti e trasformati direttamente sul posto Nella gelateria Gabriele troverete formaggi, lievitati, cremeria, dolci e gastronomia artigianale, liquori tipici, ma soprattutto gelati e granite, realizzati con ingredienti di stagione e del territorio, anzi con
materie prime locali, come gelsomori e albicocche del Vesuvio, limoni, anguria e melone cantalupo, senza aggiunta di aromi artificiali e grassi idrogenati ricchi di vitamine. (Foto web)