ASL NA2 nord cerca medici specializzati per gli ambulatori di anestesia e rianimazione dell’Ospedale Rizzoli di Ischia

10 febbraio 2025 | 13:28
ASL NA2 nord cerca medici specializzati per gli ambulatori di anestesia e rianimazione dell’Ospedale Rizzoli di Ischia

L’ospedale Rizzoli di Ischia necessità di specialisti per gli ambulatori di anestesia e rianimazione. L’Asl Na 2 nord ha fatto cosi partire la manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di medici Specializzati nella branca di anestesia e rianimazione disponibili a svolgere attivita’ di specialista ambulatoriale convenzionato Interno presso il presidio ospedaliero rizzoli-isola d’ischia. Nello specifico si stratta dell’avviso ad evidenza pubblica è per il conferimento di incarichi di specialistica ambulatoriale a specialisti disponibili e compatibili secondo le norme dell’ACN vigente di categoria, per la specialistica ambulatoriale e nelle more della pubblicazione delle ore a tempo indeterminato presso il Comitato Zonale per l’individuazione dello specialista titolare, presso il Presidio Ospedaliero Rizzoli-isola d’Ischia. L’Azienda Sanitaria locale, ricevute le manifestazioni di interesse, si riserva la possibilità di conferire l’incarico di natura temporanea che in nessun caso configurerà un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. E’richiesta la disponibilità immediata e la durata dell’incarico verrà definita all’atto del conferimento in relazione alle necessità Aziendali nei limiti previsti presso il Presidio Ospedaliero Rizzoli-Isola d’Ischia. Orario di lavoro rispetterà la turnazione di reparto ospedaliero.  Il bando si chiude a giorni.

CRITERI DI ASSEGNAZIONE DELL’INCARICO

Come si legge al bando, ai fini del conferimento dei singoli incarichi, gli aspiranti specialisti nella branca saranno graduati nell’ordine della minore età anagrafica, dell’anzianità di specializzazione e dell’anzianità di laurea, in analogia alla graduatoria redatta dal Comitato Zonale. La partecipazione alla manifestazione di interesse non determina, in capo ai singoli. alcun diritto al conferimento dell’incarico.

In caso di altre necessità, decadenza o rinuncia o di interruzione dell’incarico, l’Azienda si riserva la

facoltà di avvalersi dell’elenco degli iscritti alla manifestazione d’interesse. L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare l’avviso.