Atrani dice addio ad Antonio Criscuolo, l’ottantaquattrenne caduto e portato d’urgenza in ospedale
![Atrani dice addio ad Antonio Criscuolo, l’ottantaquattrenne caduto e portato d’urgenza in ospedale](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2024/07/lutto-3416357.webp)
Lutto ad Atrani: si è spento Antonio Criscuolo, aveva 84 anni
Atrani piange la scomparsa di Antonio Criscuolo, venuto a mancare presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’anziano, 84 anni, era stato ricoverato d’urgenza due giorni fa dopo un malore improvviso accusato nei pressi della sua abitazione in via San Sebastiano. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, il suo cuore ha smesso di battere.
Antonio era una figura conosciuta e stimata nella comunità, sempre pronto a regalare un sorriso e una battuta. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella famiglia e in quanti lo hanno conosciuto.
A darne il triste annuncio sono la moglie Angelina, i figli Cosimo con Antonella e Luisa con Dino, gli adorati nipoti, il fratello, le sorelle, i cognati e i parenti tutti.
L’ultimo saluto si terrà domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 16.00, nella Collegiata di Santa Maria Maddalena ad Atrani, dove verrà celebrato il rito funebre.
La redazione di Positanonews porge alla famiglia le più sentite condoglianze.