Controlli a Secondigliano

19 febbraio 2025 | 21:14
Share0
Controlli a Secondigliano

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano.
In particolare, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, dell’Ispettorato del lavoro, dell’ASL Na1 Centro -U.O.S.D. Prevenzione Collettiva e Servizio Veterinario, unitamente ai tecnici ENEL, hanno identificato 18 persone, di cui 2 con precedenti di polizia e contestato una violazione del Codice della Strada.
Nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno controllato 3 attività commerciali ai cui titolari sono state imposte prescrizioni di varia natura e, in due di queste, sono stati sorpresi 5 lavoratori non in regola.
Ancora, uno dei titolari è stato sanzionato amministrativamente per mancanza della licenza di vendita di prodotti alcolici; un altro, invece, è stato denunciato per aver messo in vendita prodotti alimentari esposti agli eventi atmosferici, nonché sanzionato amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza della licenza di vendita di prodotti alcolici e per aver istallato l’insegna pubblicitaria senza le prescritte autorizzazioni. Infine, stati sequestrati 40 kg di prodotti alimentari.