Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con personale della Polizia Municipale, hanno identificato 208 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllato 62 veicoli contestando alcune violazioni del Codice della Strada.
Napoli, 3 febbraio 2025
—
Controlli in città della Polizia di Stato.
Nella settimana appena trascorsa, i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 180 persone, di cui 46 con precedenti di polizia e 8 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Ancora, sono stati controllati 95 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 173 violazioni del Codice della Strada.
Napoli, 3 febbraio 2025
—
Controlli della Polizia di Stato a San Giorgio a Cremano.
Nella serata di sabato, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a San Giorgio a Cremano.
In particolare, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 133 persone, di cui 20 con precedenti di polizia e controllato 78 veicoli contestando 6 violazioni del Codice della Strada.