Forio in lutto: Francesco Emilio Borrelli pubblica un post commosso per la scomparsa della cugina Maria Rosa Guglielmo

Il deputato Francesco Borrelli esprime il suo immenso dolore sui social per la tragica scomparsa della cugina Maria Rosa Guglielmo, stroncata da un malore improvviso a soli 33 anni.
Una notizia devastante ha scosso la comunità di Forio d’Ischia e non solo: Maria Rosa Guglielmo, cugina del deputato Francesco Emilio Borrelli, è stata trovata senza vita nella sua casa a soli 33 anni. Un malore improvviso, che non ha lasciato scampo alla giovane mamma, ha spezzato la sua vita e ha lasciato un vuoto incolmabile in chi le era vicino.
In un momento di profondo sconforto, Borrelli ha scelto di condividere il suo dolore con i suoi follower sui social, pubblicando un commovente post in cui ha ricordato la cugina con parole piene di affetto e tristezza. “È venuta a mancare all’improvviso e prematuramente mia cugina Maria Rosa. Lascia il figlio, il compagno e la famiglia immersi in un grande dolore”, ha scritto il deputato, esprimendo tutta la sua sofferenza per la perdita.
Maria Rosa Guglielmo era una donna solare, sempre pronta ad aiutare gli altri e a portare un sorriso. La sua scomparsa ha scosso non solo la sua famiglia, ma anche tutta la comunità di Forio d’Ischia, che in questi giorni sta dimostrando un grande affetto nei confronti dei suoi cari.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Francesco Emilio Borrelli (@francescoemilioborrelli)
Il dolore di Borrelli e della sua famiglia è stato accolto con una serie di messaggi di solidarietà da parte di amici, conoscenti e cittadini che hanno voluto esprimere il loro cordoglio attraverso i social, confermando l’impatto positivo che Maria Rosa aveva avuto su chi la circondava.
In questo momento difficile, il deputato ha scelto di condividere il suo lutto con la sua comunità, cercando conforto nella vicinanza di chi lo supporta. Il suo post è diventato un modo per ricordare una persona speciale e per esprimere il dolore per una perdita che ha segnato profondamente la sua vita.