Il cinema chiama, Sorrento risponde: boom di presenze ai casting per un film internazionale
Il cinema chiama, Sorrento risponde: boom di presenze ai casting per un film internazionale
Sorrento – Un successo straordinario ha segnato i casting per un importante film internazionale che si terrà tra febbraio e marzo 2025. Oltre 700 persone hanno partecipato all’evento che si è svolto il 2 febbraio, dimostrando il grande interesse per questa produzione cinematografica.
L’evento è stato reso possibile grazie al supporto dell’amministratore della Fondazione Sorrento, Mario Gargiulo e il suo staff, presenti con il regista Alessandro Derviso, i produttori Daniele Gramiccia e Salvatore Piedimonte, gli attori Nino Lauro e Martina Marotta, con la presenza del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, del consigliere Paolo Pane, dell’imprenditore Umberto di Maio e il responsabile delle partnership commerciali Pierluigi Di Monda.
Un ringraziamento speciale va al fotografo Michele De Angelis e Lucia, Francesca, Marika, Gabriella, Carlotta, Rossella, Michele, Antonella, Annalisa, Giusy, Alessandro, Gioacchino, Alessandro, Leo e Antonio per il loro contributo fondamentale.
I casting hanno attirato una folla eterogenea di aspiranti attori e comparse, tutti desiderosi di prendere parte a questa grande avventura cinematografica.