Inaugurazione della Sala Multimediale all’Ospedale Santobono, realizzata anche col contributo dei ristoratori di Massa Lubrense.
![Inaugurazione della Sala Multimediale all’Ospedale Santobono, realizzata anche col contributo dei ristoratori di Massa Lubrense.](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-febbraio-2025-3434958.webp)
Grazie all’associazione “Sos”, Sostenitori Ospedale Santobono, fondata da circa venti anni da alcuni medici del Santobono, è stata inaugurata oggi, 7 febbraio 2025, una Sala Multimediale attrezzata, con computer di ultima generazione ed un sistema di videoconferenza.
L’ospedale già collabora con importanti centri ustioni in Europa e Nord America, e l’equipe di chirurgia plastica ed ustioni del Santobono, guidata dal dottor Marcello Zamparelli, da oggi con questa speciale sala potrà migliorare ulteriormente lo scambio di esami e dati clinici, programmare terapie e garantire migliori cure ai piccoli pazienti ustionati del reparto.
I fondi per il finanziamento di questa sala multimediale sono stati donati dai 60 ristoratori di Massa Lubrense riuniti nell’Associazione Ristoratori Lubrensi, oltre che dalla Euronics Gruppo Tufano e la famiglia Cafarelli.