Incubo furti a Cava de’ Tirreni: famiglie addormentate con narcotici e derubate
![Incubo furti a Cava de’ Tirreni: famiglie addormentate con narcotici e derubate](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2019/08/furti-a-ravello-3259054.webp)
Incubo furti a Cava de’ Tirreni: famiglie addormentate con narcotici e derubate
Ancora sangue e furto nella città metelliana. Nella notte tra venerdì e sabato, una famiglia residente in località Sant’Anna è stata narcotizzata nel sonno e derubata di denaro e preziosi nella propria abitazione.
L’escalation di furti a Cava de’ Tirreni non sembra arrestarsi. Negli ultimi giorni, come riporta “La Città di Salerno”, si sono verificati numerosi episodi che hanno visto i ladri agire con modalità sempre più audaci e pericolose.
Una famiglia narcotizzata nel sonno
L’ultimo episodio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, ha visto vittima una famiglia residente in località Sant’Anna. I ladri, introdottisi nell’abitazione, hanno narcotizzato nel sonno i membri della famiglia, riuscendo così ad agire indisturbati e a portare via denaro e preziosi.
Precedenti furti nella stessa settimana
Solo una settimana fa, altri due furti si sono verificati nella stessa zona. In entrambi i casi, i ladri hanno agito con le stesse modalità, narcotizzando le vittime per poi derubarle.
Le indagini delle forze dell’ordine
Sulle dinamiche dei furti sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, che stanno cercando di individuare i responsabili e di capire se vi sia un collegamento tra i vari episodi.