La Juve Stabia asfalta il Bari 3-1 e sale al quinto posto in classifica.

Che dire di una vittoria netta, bella e convincente della Juve Stabia sul Bari. Una vittoria per 3-1 che non ammette repliche. Ebbene, occorre dire che la Juve Stabia di mister Pagliuca è veramente una bella e forte squadra di calcio. Questo pomeriggio al Menti l’ha dimostrato. Il blasonato Bari è stata asfaltato senza mezzi termini e se non fosse per il golletto messo a segno al 75′ che ha riaperto la partita e fatto soffrire i tifosi stabiesi fino al definitivo 3-1 messo a segno dal Leone, nessuno al Menti avrebbero potuto affermare di averlo visto giocare la sua partita. La Juve Stabia invece ancora una volta ha dimostrato di essere una grande squadra e di poter puntare ai play off per la promozione in serie A. Ora l’undici di Adorante (oggi a segnato il suo 10° gol) e compagni ha 36 punti in classifica ed occupa la 5^ posizione (a pari merito col Catanzaro). Dietro poi c’è proprio il Bari, superato in classifica che insegue a 3 punti di distanza in settima posizione. E allora perché non continuare a sognare? Domenica prossima al Menti verrà a giocare il Cosenza ultimo in classifica. Per la Juve Stabia, quindi, potrebbe essere proprio l’occasione giusta per volare sempre più in alto.
Tabellino della gara
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam, Rocchetti, Ruggero (87′ Andreoni), Bellich (25′ Quaranta), Buglio (c), Adorante (87′ Meli), Pierobon (74′ Leone), Piscopo, Floriani, Varnier, Maistro (74′ Candellone)
A disp.: Matosevic, Dubickas, Baldi, Sgarbi, Gerbo, Peda, Mosti
All. G. Pagliuca (squalificato, in panchina il vice Nazzareno Tarantino)
Bari (3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari (c), Mantovani, Favasuli (85′ Falletti), Lella, Maiello, Maggiore (60′ Pereiro), Dorval (70′ Tripaldelli), Bonfanti (70′ Bellomo), Favilli (61′ Lasagna)
A disp.: Pissardo, Marfella, Obaretin, Saco
All. M. Longo
Ammoniti: 52′ Pierbon (JS), 60′ Dorval (BA), 68′ Vicari (BA), 90′ Pereiro (BA), 90′ Buglio (JS), 90’+2 Bellomo (BA), 90’+2 Floriani (JS)
Marcatori: 21′ Piscopo (JS), 47′ Adorante (JS), 75′ Pereiro (BA), 90’+6 Leone (JS)
Recupero: 3′ – 6′