avviso |
Ambiente
/

Positano: sospensione temporanea del Servizio di Raccolta Abiti Usati

24 febbraio 2025 | 12:49
Share0
Positano: sospensione temporanea del Servizio di Raccolta Abiti Usati

Novità in arrivo: a breve verranno installati nuovi contenitori e saranno attivati ulteriori punti di raccolta.

Positano: sospensione temporanea del Servizio di Raccolta Abiti Usati, novità in arrivo

Nei giorni scorsi, i contenitori per la raccolta degli abiti usati situati presso la località “Cascata” a Positano sono stati temporaneamente rimossi, determinando una momentanea sospensione del servizio. Questa misura si inserisce in un più ampio piano di miglioramento del servizio di raccolta, finalizzato a renderlo più efficiente e accessibile per i cittadini.

Infatti, a breve verranno installati nuovi contenitori e saranno attivati ulteriori punti di raccolta, con un’importante novità: la frequenza della raccolta passerà da quindicinale a settimanale. Questa modifica consentirà una gestione più rapida ed efficace degli indumenti donati, riducendo i tempi di attesa e migliorando la qualità del servizio.

L’amministrazione invita i cittadini a restare aggiornati sulle future comunicazioni, in attesa della riattivazione del servizio con le nuove migliorie. L’obiettivo è incentivare il riciclo e il riutilizzo degli abiti usati, promuovendo al contempo un sistema di raccolta più organizzato e funzionale.

Positano: sospensione temporanea del Servizio di Raccolta Abiti Usati

Qui il post del Comune di Positano:

Si comunica che, in questi giorni, sono stati temporaneamente rimossi i contenitori per la raccolta degli abiti usati, collocati presso la località “Cascata” e che, pertanto, il servizio è momentaneamente sospeso.
Al fine di migliorare l’attività di raccolta, che da quindicinale diverrà settimanale, a breve verranno posizionati nuovi contenitori e verranno attivati più punti di raccolta .