Pozzuoli: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare più di 4 anni di reclusione
![Pozzuoli: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare più di 4 anni di reclusione](https://cdn.positanonews.it/wp-content/uploads/2024/04/logo_quadrato_851.png)
Nella decorsa notte, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne della provincia di Verona in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, sono intervenuti in una struttura ricettiva di Pozzuoli.
Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno rintracciato e bloccato il prevenuto in esecuzione del provvedimento sopra citato, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il predetto dovrà espiare la pena 4 anni, 7 mesi e 15 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio mediante frode, associazione per delinquere e reati tributari, commessi a San Giorgio di Mantova (MN), Goito (MN), Borgo Virgilio (MN) e Gazzo Veronese (VR) tra il 2012 e il 2016.