San Giovanni: sorpreso con la droga. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante i servizi all’uopo predisposti, in vico II villa San Giovanni, hanno notato due vetture ferme all’interno di un parcheggio e uno dei conducenti scendere dall’auto e consegnare una busta al conducente dell’altra auto.
Gli operatori, avendo notato la scena e lo scambio, sono immediatamente intervenuti bloccando uno dei soggetti, che, accortisi della loro presenza, ha tentato di disfarsi della busta ma è stato raggiunto e bloccato.
Il prevenuto è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana e 30 euro.
Per tali motivi l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante ed è stato, altresì, sanzionato per guida senza patente e per guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.