Sorrento ancora rimaneggiato e campo Italia

Qualcuno ancora in forse ma si vedrà nelle ultime ore negli allenamenti mentre Bolsius è in convalescenza con Polidori che è arruolabile. Mentre per il 3 marzo la ditta classificatasi prima in graduatoria, dovrebbe presentare dei giustificativi chiesti per il restyling dello stadio e poi ci sarà l’aggiudicazione

Sorrento – Contro il Benevento il Sorrento sarà ancora rimaneggiato.

Le ultime ore di allenamento settimanale diranno se Scala e Guadagni, che lo hanno svolto differenziato, saranno della truppa rossonera che si appresta a disputare nel pomeriggio inoltrato al ‘Vigorito’ la gara contro il Benevento.

Mentre è in convalescenza Bolsius, che ne avrà per lungo tempo, con Polidori che è a tutti gli effetti arruolabile contro gli stregoni che non vengono da un periodo favorevole, infatti non vincono dal 4 gennaio, dopo hanno racimolato 5 pareggi e 2 sconfitte.

Con questo preambolo il Sorrento cercherà di fare la sua parte come in ogni gara da quando è arrivato Giovanni Ferraro, che deve fare ancora fronte alle varie defezioni.

Intanto sono in vendita i biglietti per assistere alla gara Benevento – Sorrento in programma domenica 2 marzo alle ore 17:30 allo stadio “C. Vigorito” di Benevento. I tagliandi del settore ospiti possono essere acquistati on line attraverso il circuito Ticketone, e nei punti vendita autorizzati, al prezzo di 9 euro più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà sabato 1 marzo alle ore 19.

Sul versante del restyling dello stadio Italia il sindaco Massimo Coppola durante la sua diretta del venerdì su Facebook, ha dichiarato che “è terminata la fase delle valutazioni delle offerte e la commissione ne ha terminato la valutazione, c’è un operatore economico che si è classificato prima”.

E gli “sono stati richiesti dei giustificativi ed il termine di presentazione scadrà lunedì (3 marzo, ndr) e la settimana prossima si avranno delle novità decisive e la relativa ed eventuale aggiudicazione”. E si spera che sia così.

GiSpa