Sorrento, Ferraro: “Solido gruppo” (Video intervista)
L’allenatore costiero elogia i suoi calciatori poiché sono predisposti al sacrificio ed ha ringraziato i tifosi che si sono sobbarcati la lunga trasferta siciliana e li hanno incitati
Sorrento – Giovanni Ferraro ha affermato quello che sta allenando è un “gruppo solido”.
La trasferta trapanese non era facile da affrontare con ben sei defezioni: Bolsius (prossimo all’operazione al ginocchio) e le indisponibilità di Carillo, Di Somma, Matera, Lops e Polidori. Però i rossoneri hanno tenuto botta contro un avversario che alla fine di gennaio aveva cambiato allenatore per dare un input più deciso al suo campionato, un Trapani che ha cozzato contro la buona organizzazione dei costieri. E con questo Ferraro elogia i suoi atleti: “Complimenti a tutti i ragazzi, a chi ha giocato, a chi è subentrato ed a chi non ho potuto mandare in campo perché il Sorrento è un blocco unico che ha dimostrato oggi di essere un gruppo importante”.
Un gruppo che è in grande crescita perché settimanalmente lavora sodo è lo si è visto, che è “capace di dare soddisfazioni ai nostri tifosi che anche qui a Trapani ci hanno supportato”.
Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa