Sorrento, gara dura contro la capolista

Rossoneri ancora rimaneggiati contro l’Audace Cerignola per l’assenza di quattro calciatori mentre ne recuperano due, un avversario che ha il vento in poppa e desidera volare verso la sua prima promozione in serie B, in 113 anni di storia

Sorrento – Sarà una ostica contro la capolista.

Rossoneri ancora rimaneggiati contro l’Audace Cerignola per l’assenza di quattro calciatori mentre ne recuperano due, un avversario che ha il vento in poppa e desidera volare verso la sua prima promozione in serie B, in 113 anni di storia.

I rossoneri hanno perso a Bolsius che nella giornata del 21 febbraio è stato operato a villa Stuart a Roma, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con distrazione del legamento collaterale mediale, e non saranno della gara Matera, Carillo e Lops, mentre sono stati recuperati Di Somma e Polidori.

Certo non buone notizie per mister Ferraro che dovrà mandare in campo la migliore formazione contro un avversario che si è rivelato spesso la bestia nera della squadra costiera e vuole fare il suo primo salto di categoria in serie B.

E come si sa per la gara Sorrento – Audace Cerignola, in programma domenica 23 febbraio alle ore 17.30 a Potenza, il Prefetto della Provincia di Potenza ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Foggia.

GiSpa