Sorrento in lutto per la scomparsa del prof. Roberto Keller: venerdì 7 febbraio una messa in suo onore
![Sorrento in lutto per la scomparsa del prof. Roberto Keller: venerdì 7 febbraio una messa in suo onore](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2025/02/roberto-keller-3434664.webp)
Sorrento in lutto per la scomparsa del prof. Roberto Keller: venerdì 7 febbraio una messa in suo onore
Sorrento è in lutto per la perdita di Roberto Keller, stimato docente di Storia e Filosofia del Liceo Scientifico “Salvemini”. La sua scomparsa, avvenuta lunedì scorso, ha suscitato profondo cordoglio tra colleghi, studenti e quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Il prof. Keller, uomo di grande cultura e umanità, ha lasciato un segno indelebile nella scuola e nella città. La sua passione per l’insegnamento e la sua capacità di dialogo e confronto lo hanno reso un punto di riferimento per generazioni di studenti. Il suo sorriso, sempre presente, era il riflesso di un animo aperto e disponibile.
La notizia della sua morte ha destato sincera commozione, testimoniata dalla grande partecipazione al lutto da parte di tutta la comunità. La moglie Sandra Desio e i figli Luca e Sergio sono stati sommersi dall’affetto e dal sostegno di amici, colleghi ed ex studenti.
Per ricordare la figura del prof. Keller e condividere il dolore per la sua scomparsa, sarà celebrata una messa in suo suffragio venerdì pomeriggio alle ore 16.30 nella Cattedrale di Sorrento.